Milan, chi agli ottavi? Date e possibili avversarie in Europa League

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

Dopo il passaggio agli ottavi di finale di Europa League, ecco le date della doppia sfida e le possibili avversarie del Milan

Termina con una sconfitta per 3-2 la trasferta francese del Milan a Rennes, valida per il ritorno dello spareggio di Europa League. In virtù della vittoria per 3-0 a San Siro dell’andata, i rossoneri accedono agli ottavi di finale della competizione. Ecco quali sono le date della doppia sfida e le possibili avversarie del Milan nel prossimo turno di Europa League.

RENNES-MILAN 3-2, LE PAGELLE: SI VA AVANTI, MA ANCORA 3 GOL SUBITI

Le date degli ottavi di finale

Domani alle 12 andrà in scena a Nyon il sorteggio degli ottavi di Europa League: l’andata si giocherà il 7 marzo, mentre il ritorno è in programma il 14 marzo. Il Milan, che ai Playoff ha superato il Rennes, giocherà la prima partita a San Siro in quanto le squadre teste di serie, vale a dire le formazioni che hanno vinto il girone di Europa League, giocheranno il ritorno in casa.

Se nel doppio confronto le due squadre saranno in pareggio dopo 180 minuti, si andrà ai supplementari indipendentemente dai gol fatti in casa o in trasferta. In caso di ulteriore pareggio dopo i 30 minuti dei supplementari, si andrà ai calci di rigore. Le vincitrici degli ottavi andranno ai quarti di finale, il cui sorteggio è in programma venerdì 15 marzo.

RENNES-MILAN 3-2, PIOLI: “PIU’ DIFFICILE DI QUANTO PENSAVAMO. CHI CI TROVERA’ NON SARA’ CONTENTO”

Le possibili avversarie del Milan in Europa League

Escluso da regolamento lo scontro con le altre squadre provenienti dal play-off e il derby italiano con l’Atalanta, ecco le 7 possibili avversarie dei rossoneri:

Bayer Leverkusen (Germania)

Liverpool (Inghilterra)

Brighton (Inghilterra)

Rangers Glasgow (Scozia)

Slavia Praga (Repubblica Ceca)

West Ham (Inghilterra)

Villarreal (Spagna).

RENNES-MILAN 3-2, KJAER: “PRIMO TEMPO, ECCO COSA E’ MANCATO. POSSIAMO BATTERE CHIUNQUE”

SCORRI IN BASSO PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Ultime news

Notizie correlate