Milan, occhi sull’esterno inglese: è stato proposto a Massara

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Non è una notizia dire che i tifosi del Milan da anni chiedono un investimento sull’esterno di destra. In particolare, dopo l’ascesa di Rafael Leao e il rendimento più di sostanza che composto da gol e assist di Saelemaekers, la fantasia dei rossoneri sarebbe più stuzzicata con un giocatore della qualità di Reiss Nelson.

ULTIME NOTIZIE MILAN – IL GIORNALISTA SU PIOLI: “SI LIMITA AD ACCOGLIERE I NUOVI, PROPONGA ANCHE LUI!”

L’esterno (più di destra che di sinistra) di proprietà dell’Arsenal quest’anno ha regalato qualche ottima soddisfazione al suo allenatore Mikel Arteta. Dal gol decisivo contro il Bournemouth siglato al 97′ dopo aver già servito un assist da subentrato, fino al tiro che ha portato alla rete di Saka nell’ultima gara contro il Southampton. Per il classe ’99, però, solo quest’ultima parte di annata gli sta regalando qualche gioia. Tra infortuni e panchine accumulate, infatti, Nelson non è riuscito a incidere come avrebbe voluto una volta rientrato dal prestito al Feyenoord.

Sono infatti solo 6 le presenze in Premier League, che ha comunque condito con 3 gol e 2 assist. Per il giocatore più spazio in Europa League, dove conta 6 gare stagionali. Una anche in EFL Cup. Proprio per questo scarso utilizzo e per la difficile scalata delle gerarchie all’Arsenal, l’esterno è stato proposto al Milan. Questo è quanto racconta Daniele Longo di Calciomercato.com, che sul proprio profilo Twitter rivela che l’inglese può diventare un’opzione per i rossoneri in quanto offerto al direttore sportivo Frederic Massara.

Staremo pronti a seguire ulteriori sviluppi, ma quel che è certo è che le opzioni per un esterno in casa Milan, dopo il nome di Chukwueze, si ampliano ancor di più.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

esterno milan nelson

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate