Milan, l’esito degli esami di Mike Maignan

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Il Milan è privo di Mike Maignan da ormai diversi mesi. Il portierone francese, eletto miglior estremo difensore dello scorso campionato, ha subito un infortunio al polpaccio. Il decorso, però, non è andato come sperato e Maignan è rimasto ai box molto più del previsto. Il Milan si è dunque affidato al suo vice, il rumeno Ciprian Tatarusanu. Nella giornata di oggi, però, il portiere titolare del Milan Maignan si è sottoposto ad alcuni esami strumentali per verificare il recupero dal suo infortunio.

LEGGI QUI ANCHE – NON SI PLACA LA POLEMICA DOPO LA SUPERCOPPA ITALIANA –

Mike Maignan è stato sottoposto ad accertamenti precedentemente programmati che hanno mostrato una soddisfacente evoluzione del processo di guarigione con il trattamento conservativo in atto. Il giocatore continuerà il programma di cure e lavoro atletico propedeutico al rientro in campo. L’obiettivo per il rientro è il match del 14 febbraio contro il Tottenham, andata degli ottavi di finale di Champions League. Queste le ultime sul portiere del Milan Mike Maignan sul suo infortunio. A riportarlo è Sky Sport.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Photocredit: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate