Nel post-partita del match Milan – Empoli Tommaso Pobega ha parlato a DAZN direttamente dalla mix-zone di San Siro. Il centrocampista del Milan che è tornato titolare dopo alcuni mesi ha parlato del pareggio 0 a 0 contro i toscani, della sua prestazione e della sua posizione in campo.

Nel post-partita di Milan-Empoli in mix-zone è stato intervistato da DAZN Tommaso Pobega che ha detto la sua opinione su cosa è mancato per i 3 punti. Questa la risposta del centrocampista scuola Milan: “Secondo me un mix di tante cose, come la lucidità, la presenza sotto porta, la precisione, qualche scelta sbagliata, un pizzico di fortuna. C’è rammarico per non aver portato a casa i tre punti”.
Pobega ha risposto a una domanda sulla sua voglia di inserirsi e andare spesso in area di rigore avversari. Queste le sue parole: “Ho cercato di fare al meglio quello che mi è stato richiesto. Ho cercato di fare la partita il più attento, preciso, concentrato possibile. È normale che poi nei minuti finali ho cercato di alzarmi di più e dare una mano su qualche cross. Sfortunatamente non sono riuscito a crearmi l’azione giusta per aiutare la squadra”.
Infine, nell’intervista post Milan – Empoli a Tommaso Pobega c’è stato spazio per conoscere la sua posizione preferita in un centrocampo a 3: “Dipende tanto anche dalla partita. Oggi l’ho interpretata più in fase di costruzione, di preventive, di accompagnare l’azione da dietro. Ho cercato di fare il meglio che potessi. È normale che per indole ho la tendenza a sganciarmi e ad andare, il mister non me lo vieta, anzi. Nel primo tempo è stato lui a dirmi di sganciarmi di più quando Theo era più basso, non si tratta di ruolo ma più come lo interpreto perché con Sandro e Isma ci muoviamo tanto in campo”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!