Milan-Empoli, la moviola: c’era rigore su Theo! Ma il labiale dell’arbitro…

0 cuori rossoneri

Nel deludente 0-0 del Milan a San Siro contro l’Empoli, i rossoneri hanno qualche episodio da recriminare a livello di gestione arbitrale: sulle colonne della Gazzetta dello Sport, la moviola del match non lascia spazio a dubbi.

milan empoli moviola

La moviola di Milan-Empoli
“Tre episodi sotto la lente d’ingrandimento: la partita di Marcenaro non è stata esattamente facile e tantomeno… felice. Al 9’ s.t., Theo Hernandez pesta la linea dell’area di rigore e Fazzini, alla ricerca del pallone, prende il tendine d’Achille del milanista. Marcenaro non assegna il rigore e si affida a Valeri: il presunto labiale “ha preso prima la palla” detto a Theo dal direttore di gara non starebbe in piedi visto che l’empolese la palla pare proprio non toccarla mai”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – ADANI CRITICO DOPO MILAN-EMPOLI: “ORIGI, CHE DELUSIONE! QUESTO TURNOVER…”

“Ed era più rigore questo di quello assegnato e poi revocato (al 13’ s.t.) tramite la “on field review”: saltano Rebic ed Ebuhei, Marcenaro decide immediatamente di indicare il dischetto ma il tocco di braccio (alto, sì) non c’è dopo il doppio rimpallo. Finale col brivido: gol di Giroud al 90’ ma col braccio (e il check lo evidenzia) non si può segnare”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – PIOLI DOPO MILAN-EMPOLI: “SIAMO QUI A DISCUTERE DELLE SECONDE SCELTE MA SE REBIC AVESSE FATTO GOL…”

Poi, la rosea assegna un 5 all’operato di Marcenaro: “Il ragazzo, dicono, si farà: ma ieri sera, fra falli lasciati correre, un cartellino (a Pobega) così così, rigori dati e tolti, non è andato bene. Confusione”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

milan empoli moviola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live