Milan-Empoli, Massara: “Ci aspettiamo un rinnovo imminente di Giroud”

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Nel pre-partita di Milan – Empoli valida per la ventinovesima giornata di Serie A Frederic Massara ha rilasciato un’intervista a Sky Sport Il direttore sportivo dei rossoneri ha parlato delle questioni rinnovo di Olivier Giroud, Rafael Leao della trattativa con il Real Madrid per il riscatto di Brahim Diaz. Il dirigente del Milan ha risposto a una domanda sul massiccio turnover fatto da Stefano Pioli questa sera. Qui tutte le dichiarazioni di Frederic Massara a Sky.

 

ULTIME NOTIZIE MILAN – MILAN – EMPOLI, THIAW: “NON FACILE QUANDO C’È LA CHAMPIONS”

Frederic Massara nel prepartita di Milan – Empoli ai microfoni di Sky Sport è tornato sull’entusiasmo dato dalla vittoria a Napoli: “Bellissima prestazione con un grande risultato che ci ha dato fiducia di un momento che ci aspetta con partite estremamente difficili, quindi ripartiamo da quella partita ma cerchiamo di dare continuità da stasera”.

Massara ha dato una lieta notizia ai tifosi del Milan sul rinnovo di Giroud. Queste le sue parole: “Per quanto riguarda Giroud siamo ai dettagli ci aspettiamo un rinnovo imminente”. Il ds rossonero ha chiarito così anche la questione Brahim Diaz: “Per quanto riguarda Brahim Diaz è un giocatore che ha fatto bene qui e ci siederemo con il Real Madrid e vedremo se ci saranno i presupposti per trovare una soluzione, ma certamente è un ragazzo sul quale vogliamo puntare”.

Frederic Massara ha poi risposto a una domanda sul rinnovo di Rafael Leao: “Che ci sia una volontà reciproca è un buon presupposto poi che ci sono particolarità complessità per quanto riguarda Rafa. Situazione che stiamo affrontando con grande attenzione e che continuiamo ad affrontare con fiducia e con la speranza di trovare una soluzione veramente entro la fine di questo campionato”. Percentuali?: “Fare percentuali è un pò difficile sono sempre possibilità o si fa o non si fa è sempre 50% però è vero che ci sono stati momenti nei quali sembrava che potessimo essere più vicini altri con delle difficoltà, ma comunque è una situazione che presenta delle complessità ma che vogliamo risolvere positivamente”.

 

ULTIME NOTIZIE MILAN – L’UEFA LANCIA IL FOOTBALL: PAOLO MALDINI SARÀ UNO DEI MEMBRI

Massara ha detto la sua anche sui cambi fatti da Pioli oggi e sull’esclusione di De Ketelaere: “L’esclusione rientra in una scelta anche tattica, perché il mister ripropone 3 centrocampisti e non mette il trequartista come già fatto a Napoli. Penso sia più questa la scelta di Pioli. Il fatto che cambi 5 giocatori stasera ritengo che sia necessario, perché con tutte le partite delicatissime che andiamo ad affrontare abbiamo bisogno di forze fresche e nuova linfa, quindi, siamo molto fiduciosi che la squadra possa far bene”.

Chi ha la parola più importante nella trattativa tra Mendes e il suo avvocato e sono vere le notizie sul fatto che il Lilla potrebbe farsi avanti per pagare la multa allo Sporting? Questa la risposta di Massara a riguardo: “Gli agenti di Leao, penso che sarà Rafa che ha la parola decisiva per portare avanti eventualmente questo rinnovo. Per quello che ho sentito negli ultimi giorni si parla molto della vicenda con il Lille. Noi siamo spettatori interessati alla vicenda, ma non siamo parte in causa e siamo veramente un pochettino alla finestra e fiduciosi che le parte in causa possono trovare una soluzione che permetta a Leao di essere più sereno e poi affrontare questo rinnovo in maniera più veloce”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

massara screen

 

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate