Milan – Empoli, Thiaw: “Non è facile quando c’è la Champions”

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Nel prepartita del match Milan-Empoli, Malick Thiaw è stato intervistato brevemente da Milan TV all’arrivo allo stadio San Siro. Il difensore centrale tedesco ha parlato del suo ritorno in campo da titolare nella formazione di Pioli battendo nel ballottaggio Simon Kjaer. L’ex Schalke 04 ha risposto alla domanda sulla Champions League contro il Napoli che sta per arrivare. Qui le sue dichiarazioni.

 

ULTIME NOTIZIE MILAN – (ESCLUSIVA) MORETTO: “LEAO, BASE D’INTESA PER IL RINNOVO! MULTA? C’È UN EXTRABUDGET”

Nella zona interviste di San Siro a pochi minuti dal match Milan – Empoli, Malick Thiaw ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Milan TV. Il tedesco reduce dalla prima convocazione in Nazionale ha risposto a una domanda sul suo ritorno in campo da titolare: “Sto bene, spero di stare meglio dopo la partita!”.

Nel pre-partita di Milan-Empoli Thiaw non ha nascosto che il pensiero della sfida dei quarti di andata di Champions League contro il Napoli si fa sentire. Queste le sue parole a riguardo: “Certo non è facile quando c’è la Champions ma ora pensiamo al presente e siamo totalmente concentrati”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Milan Empoli Malick Thiaw

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate