Milan-Empoli, le formazioni ufficiali: ristabilita la difesa, Jovic punta

I più letti

Piero Mantegazza
Nato il 21-11-2000. Laureando in Economia e gestione dei beni culturali e dello spettacolo all'Università Cattolica del sacro cuore di Milano. Redattore di Radio Rossonera, innamorato del Milan e dello sport in generale.

Il Milan è pronto a scendere in campo contro l’Empoli, le formazioni ufficiali: ritorna la vecchia difesa, ecco chi sostituisce Leao

Tutto pronto per Milan-Empoli che inizierà a breve, le formazioni ufficiali: spazio a Jovic e Okafor. La squadra toscana è molto carica, come sottolineato dal presidente Corsi ai nostri microfoni, i rossoneri dovranno prestare attenzione. Torna la difesa titolare, l’attacco è rivoluzionato visto la squalifica di Leao e la stanchezza di Giroud.

Le formazioni ufficiali

Stefano Pioli schiera la vecchia coppia Tomori-Thiaw, a centrocampo panchina per Adli e davanti guida Jovic. Sarà un Milan diverso rispetto alle ultime uscite, l’obiettivo però non cambia: vincere. Nicola risponde con l’ex rossonero Niang.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernández; Reijnders, Bennacer; Pulisic, Loftus-Cheek, Okafor; Jović. A disposizione: Sportiello, Mirante, Gabbia, Álex Jiménez, Kalulu, Kjær, Terracciano, Adli, Musah, Chukwueze, Giroud. Allenatore: Pioli.

MPOLI (4-3-2-1): Caprile; Ismajli, Walukiewicz, Luperto, Gi. Pezzella; Gyasi, Maleh, Fazzini; Cambiaghi, Żurkowski; Niang. A disposizione: Berisha, Perisan, Bereszyński, Cacace, Ebuehi, S. Bastoni, Fazzini, Kovalenko, Cancellieri, Caputo, Cerri, Destro, S. Shpendi. Allenatore: Nicola

Ultime news

Notizie correlate