Verso Milan – Empoli, De Ketelaere dall’inizio?

È l’Empoli di Paolo Zanetti a separare il Milan dalle due sfide con il Napoli. Venerdì alle 20.45 i toscani giocheranno a San Siro dopo la vittoria di ieri contro il Lecce, che secondo Carlo Pellegatti potrebbe aver giocato a favore dei rossoneri.
ULTIME NOTIZIE MILAN – CASILLAS SENTENZIA, ANCELOTTI ASCOLTA: “IN FINALE REAL MADRID E NAPOLI”
La Gazzetta dello Sport lancia questa sera un’ipotesi di formazione che oggi avrebbe stuzzicato Stefano Pioli. “Milan – Empoli per Charles De Ketelaere potrebbe (dovrebbe) essere una nuova occasione (l’ennesima) per svoltare”. Serata libera per Brahim Diaz, dunque? La rosea scrive così: “Pioli non ha ancora deciso, ma l’orientamento parrebbe questo. Un po’ perché al Milan occorre che si ripresenti mercoledì 12 contro il Napoli in Champions nelle stesse condizioni esibite in campionato domenica scorsa. Un po’ perché quel fastidio agli adduttori riportato a fine gara dall’allenatore induce alla prudenza, per quanto non si tratti di nulla di preoccupante”.
Allora, contro l’Empoli per De Ketelaere possibile chance da titolare, magari di nuovo al centro della trequarti nel nuovo-vecchio 4-2-3-1. Scopriremo nei prossimi giorni se l’indiscrezione del quotidiano prenderà ulteriore consenso e se, venerdì, si rivelerà realtà.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
