Milan-Empoli di questa sera non è solo importante per la corsa Champions dei rossoneri. Le attenzioni della dirigenza del Diavolo saranno infatti rivolte anche alla prestazione del gioiellino Tommaso Baldanzi, già finito sul taccuino di Maldini e Massara in vista del prossimo calciomercato estivo.

Solo poco più di due mesi fa, il trequartista dell’Empoli subentrò nel secondo tempo e decise la sfida di San Siro contro l’Inter, confermando quanto di buono messo in mostra nella prima parte di stagione. Tifosissimo proprio del Milan, in questo campionato il classe 2003 ha collezionato 19 presenze e segnato 4 gol, esordendo con l’Under 21 pochi giorni fa nell’amichevole contro la Serbia. Già l’anno passato era stato convocato da Roberto Mancini per uno stage con la Nazionale.
Il Milan lo osserva con attenzione per caratteristiche tecniche e carta d’identità. Anche perchè la questione trequartista tiene banco in vista della prossima stagione, essendo incerto il futuro del proprietario del ruolo: De Ketelaere e Adli fin qui hanno deluso le aspettative, mentre rimane complicata la permanenza di Brahim Diaz. Secondo Transfermarkt, il valore di Baldanzi si aggira attorno ai 10 milioni, ma potrebbero volercene almeno il doppio per strapparlo alla concorrenza.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!