Milan, Moretto: “C’è l’accordo con Emerson Royal” La distanza tra richiesta e offerta

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Trattativa no stop tra il Milan ed Emerson Royal, raggiunto l’accordo con il giocatore: si discute con il Tottenham

Il Milan non ha ancora battuto un colpo in questo calciomercato estivo ed uno dei profili seguiti è quello di Emerson Royal. Paulo Fonseca ha chiesto un terzino destro di spinta e l’esterno del Tottenham sembra rispondere a queste caratteristiche. L’accordo con il brasiliano non è un problema, infatti Emerson Royal ha dichiarato di essere lusingato dall’interesse del Milan. Si tratta invece con il Tottenham, secondo Matteo Moretto c’è una forbice di 5 milioni tra richiesta e offerta, ma l’intenzione delle parti è quella di trovare un punto d’incontro.

Trattativa aperta tra Milan e Tottenham

Il Milan vuole sbloccare la casella arrivi in questo mercato e potrebbe farlo con Emerson Royal, Matteo Moretto su X ha spiegato cosa manca per la fumata bianca:

“Milan e Tottenham sono ancora leggermente distanti sulla valutazione finale di Emerson Royal nonostante gli ultimissimi contatti tra le parti. Il club inglese chiede una cifra di poco superiore ai 20M€ mentre il Milan vuole restare intorno ai 15M€. La trattativa proseguirà nei prossimi giorni. Emerson Royal ha già un accordo totale con il Milan sui termini contrattuali“.

Ultime news

Notizie correlate