Milan, ecco Zlatan Ibrahimovic! Rientro fissato prima del previsto

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

In uno dei momenti più bui della storia recente del Milan, una notizia come quella del rientro in campo di Zlatan Ibrahimovic potrebbe essere la scossa che tutto il mondo rossonero si aspetta dopo un terrificante filotto di 5 partite senza vittoria e 16 gol subiti tra Roma, Lecce, Inter, Lazio e Sassuolo. Secondo quanto riportato questa mattina dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, nella testa e nelle gambe di Zlatan Ibrahimovic la data del rientro è chiara: venerdì 10 febbraio a San Siro per Milan-Torino, 22esima giornata di Serie A 2022/2023.

LEGGI QUI ANCHE – LA VERITÀ SU SAINT-MAXIMIN: “COME SI FA A NON GRADIRE IL MILAN? CI SIAMO PRESI LE MISURE…”

Chi è vicino al giocatore e lo segue tutti i giorni a Milanello, scrive il quotidiano, racconta di un Zlatan Ibrahimovic carichissimo, voglioso di mostrare a tutti di poter essere ancora decisivo sul prato verde a 41 anni e che ha in testa solo il rientro. A breve lo svedese tornerà ad allenarsi insieme al gruppo, ultimo step prima di rivederlo in campo.

LEGGI QUI ANCHE – CLAMOROSO, SALTA ZIYECH AL PSG? IL CHELSEA INVIA I DOCUMENTI… SBAGLIATI! –

Perché anche se non è lo stesso di 10 anni fa, chiude il Corriere della Sera, Zlatan Ibrahimovic resta Zlatan Ibrahimovic ed averlo è sempre meglio che non averlo.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Zlatan Ibrahimovic rientro
Photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate