Milan e Inter, addio San Siro?

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Il caso del Nuovo Stadio di Milano finisce in prima pagina sulla Gazzetta dello Sport: cosa succede?

L’aria che si respira intorno al Nuovo Stadio di Milano accanto a San Siro è sempre più pesante: il progetto sembra essersi definitivamente arenato, tra burocrazia e necessità di un confronto pubblico che tarda ad arrivare. I club non hanno intenzione di spendere altri soldi per studi di fattibilità senza garanzie: nuovi progetti non sono ancora arrivati sul tavolo del dibattito pubblico.

La Cattedrale di Popolous non s’ha da fare, secondo la rosea. Dopo l’opposizione dei comitati di quartiere, degli ambientalisti e dei suoi partner di governo della città, anche il sindaco Sala si è dovuto arrendere: l’idea di lasciare Milano torna in auge e come riportato anche dalla nostra redazione nelle settimane passate, l’ipotesi Sesto San Giovanni comincia a farsi sempre più reale.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate