Si era parlato nella serata di ieri di come Marko Lazetic fosse vicino ad un trasferimento in prestito anche oltre la chiusura del calciomercato in Italia. Sul serbo c’era infatti il Lucerna, che ha aumentato il pressing nelle ultime ore e ha provato ad acquisire le prestazioni dell’ex Stella Rossa in prestito fino al termine della stagione.

LEGGI QUI ANCHE: VIDEO – BRESCIA MILAN U16, LA DECIDE CAMARDA CON UN ALTRO SUPER GOL
Anzi che in Svizzera, però, Lazetic si trasferirà per almeno sei mesi in Austria, all’Altach. Lì il calciomercato chiude il 6 febbraio e per questo sono ancora possibili movimenti in uscita verso quella lega, come il caso del 2004 rossonero. L’attaccante serbo, arrivato al Milan nel gennaio dello scorso anno, è prossimo al passaggio alla squadra austriaca, allenata da un grande ex attaccante come Miroslav Klose.
Nel suo nuovo club, che è attualmente al decimo posto (il terzultimo) in campionato, troverà anche l’ex compagno rossonero Andreas Jungdal. Pare, inoltre, che Lazetic abbia già svolto le visite mediche nella giornata di ieri, e che sia quindi già pronto per iniziare la sua nuova avventura. A riportarlo è Gianluca Di Marzio.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
