Il giovane Andreas Jungdal è arrivato in rossonero nell’estate del 2019, e dopo 3 anni e mezzo lascerà Milanello in prestito. Il 2002 danese conta 34 presenze con la Primavera del Milan con 13 clean sheet conquistati.
LEGGI QUI ANCHE – NUOVO STADIO, BONOMI (RESP. DOSSIER): “SE NON SI PUO’ PROSEGUIRE SU SAN SIRO, RIPARTIREMO DA ZERO”
Tuttavia, per il portiere non è mai arrivato lo step successivo per svoltare la sua carriera: la consacrazione in prima squadra. Qualche convocazione in panchina in Serie A e nulla più per il giocatore ormai 20enne e bisognoso di fare esperienza sul campo. Per lui l’opportunità è arrivata in questa sessione di calciomercato, perché già qualche giorno fa Gianluca Di Marzio parlava di un prestito molto vicino all’Altach.
Oggi, l’esperto giornalista riferisce che Jungdal è già in Austria pronto a firmare. Per lui oggi sarà giornata di visite mediche con il club che milita nella prima divisione austriaca e che è attualmente decimo (su 12) in classifica. L’estremo difensore, che sarà allenato da Miroslav Klose, si trasferirà per sei mesi in prestito con diritto di riscatto e controriscatto, che eventualmente lo legherebbe all’Altach fino al 2026.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
