Milan, due rivali inglesi per Okafor: il Salisburgo fissa il prezzo

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

C’è una novità di calciomercato che riguarda Okafor. Certamente non sta nell’interesse del Milan, del quale già si è parlato in precedenza, ma nella concorrenza agguerrita di Liverpool e Manchester City.

GUARDA QUI L’ANTICIPAZIONE SULLA TERZA DIVISA DEL MILAN 2023/2024

A dare l’aggiornamento è Florian Plettenberg di Sky Sport Germania, che parla di un trasferimento a gennaio possibile per l’attaccante svizzero. Il giornalista sottolinea che non c’è al momento alcuna trattativa impostata, ma che l’interesse delle due superpotenze inglesi e del Milan è concreto. Su di lui non ci sarebbe il Manchester United, invece, stando a quanto riporta. Nel frattempo, il Salisburgo fissa il prezzo per Okafor: 35/40 milioni per far partire il classe 2000 che tanto sta facendo bene in Austria e in Europa. Inevitabilmente, il Mondiale in Qatar sarà importante in questo senso. Con la sua Svizzera sfiderà nel difficile girone G il Brasile, il Camerun e la Serbia.

In questa stagione, con il club Red Bull, Okafor ha collezionato 22 presenze, 10 gol e 2 assist, sfornando anche ottime prestazioni in Champions League. Facile pensare, dunque, che se il Milan vorrà fare sul serio per lui dovrà muoversi tenendo conto della forte concorrenza.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Noah Okafor

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate