Dubai, altro rientro per il Milan! Leao invece in gruppo a Milanello

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola questa mattina, nella giornata di ieri Davide Calabria ha preso parte all’allenamento in gruppo del Milan a Dubai dopo l’infortunio subito nel match del Castellani contro l’Empoli. Sempre ieri, Simon Kjaer è tornato a disposizioni di Stefano Pioli aggregandosi direttamente al campo d’allenamento per iniziare la sua fase di preparazione. La novità è un’altra però ed è sempre legata al reparto difensivo.

LEGGI QUI ANCHE   -TONALI: “CON BENNACER E’ TUTTO PIU’ FACILE! RAFA SCEGLIERA’ QUELLO CHE E’ MEGLIO PER LUI”-

Dopodomani, Sergino Dest arriverà a Dubai per gli ultimi scampoli di tournée estiva. Per quanto riguarda invece Rafael Leao, che aveva fatto visita ai compagni di squadra i giorni scorsi dopo l’eliminazione dal Qatar, tornerà a disposizione di Stefano Pioli direttamente al rientro della squadra a Milanello il 20 dicembre, e gli allenamenti riprenderanno il 21. Rivedremo entrambi quindi nell’ultimo test amichevole del 30 dicembre ad Eindhoven contro il PSV.

LEGGI QUI ANCHE – DAZN CAMBIA DAL 2023: TUTTE LE NOVITÀ –

Per la sfida di oggi con il Liverpool a Dubai ci sarà in porta Tatarusanu, con Maignan che deve ancora ultimare il suo recupero e punta la Salernitana. Gli esterni di difesa dovrebbero essere nuovamente Kalulu a destra e l’adattato Pobega a sinistra. Centrali di difesa dovrebbe toccare nuovamente a Gabbia, affiancato questa volta da Thiaw. In mediana potrebbe esserci ancora panchina per Benncer, almeno all’inizio, con Tonali e Krunic favoriti dal primo minuto. Saelemaekers, Adli e Rebic saranno i designati sulla trequarti e avranno il compito di creare gioco e servire palloni all’indirizzo dell’unico riferimento offensivo: Marko Lazetic.

MILAN (4-2-3-1):
Tatarusanu
Kalulu, Gabbia, Thiaw, Pobega
Tonali, Krunic
Saelemaekers, Adli, Rebic
Lazetic

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Milan allenamento Dubai
Photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate