il 27/11/2023 alle 15:56

Milan-Dortmund, dove vederla in TV: Sky o Mediaset?

0 cuori rossoneri

In attesa del match tra Milan e Borussia Dortmund, ecco tutte le indicazioni su dove seguire l’incontro in programma domani sera

Poco più di 24 ore a Milan-Borussia Dortmund, sfida decisiva dei gironi di Champions League che mette in palio una grossa fetta di qualificazione agli ottavi di finale. 5 punti nel gruppo F per i ragazzi di Pioli, costretti a vincere per credere nel passaggio del turno. Dal canto suo, il BVB, guarda tutti dall’alto al basso, con i 7 punti conquistati in 4 gare frutto di due vittorie, un pari e un solo ko, quello contro il PSG all’esordio. Sarà l’ottavo incrocio nelle coppe europee fra Milan e Dortmund: tre vittorie rossonere, due pari e altrettanti successi dei gialloneri.

Milan Dortmund

MILAN-DORTMUND, PIOLI: “SINNER, FAREMO COME LUI! ASSENZE? NO, PAGHIAMO UN’ALTRA COSA”

Le probabili formazioni

Sarà un Milan senza Leao quello che affronterà il BVB, fuori causa per infortunio: pronta dunque una maglia per Chukwueze a destra, con l’ex Pulisic a sinistra e Giroud al centro. Torna titolare anche Loftus-Cheek. Tedeschi senza l’influenzato Sule e col dubbio Sabitzer, alle prese con noie muscolari. Tra i convocati si rivede Haller. Di seguito le probabili formazioni:

Milan (4-3-3) – Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Chukwueze, Giroud, Pulisic. All. Pioli.

Borussia Dortmund (4-2-3-1) – Kobel; Ryerson, Hummels, Schlotterbeck, Bensebaini; Emre Can, Ozcan; Sabitzer, Brandt, Fullkrug; Malen. All. Terzic.

MILAN-DORTMUND, PANCHINA CORTA: CON PIOLI ANCHE DUE PRIMAVERA

Dove vedere Milan-Borussia Dortmund?

Milan-Borussia Dortmund sarà trasmessa in diretta da Mediaset e Sky. L’emittente milanese manderà in onda, in chiaro, il big match di San Siro su Canale 5. Diverse, invece, le opzioni per quanto riguarda Sky. La tv satellitare trasmetterà la gara su Sky Sport Uno e Sky Sport 252, all’interno di Diretta Gol (canale 251), ma anche in 4K su Sky Sport 4K. Sarà possibile seguire l’incontro anche in streaming su varie tipologie di dispositivi. Gli abbonati Sky potranno farlo attraverso il servizio SkyGo. Un’ulteriore opzione è rappresentata da NOW, ovvero il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offrirà la visione della gara a coloro che sottoscrivono il pacchetto ‘Sport’. Infine il confronto fra le due squadre sarà trasmesso anche sul sito di Sportmediaset e su Mediaset Infinity, in entrambi i casi gratuitamente.

Su Sky, la telecronaca sarà affidata ad Andrea Marinozzi e Luca Marcheggiani, mentre su Mediaset toccherà a Riccardo Trevisani e Roberto Cravero.

MILAN-DORTMUND, CALABRIA: “ERRORI, LA SOLUZIONE E’ UNA SOLA! QUESTO GIOCATORE FA LA DIFFERENZA”

SCORRI PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

NOTIZIE MILAN