Calciomercato Milan, interesse della Juventus per Dorgu: fissato il prezzo

I più letti

La concorrenza per Patrick Dorgu aumenta sempre di più per il Milan a livello di calciomercato dopo anche l’interesse della Juventus

Il Milan rimane sempre molto attivo sui suoi obiettivi di calciomercato, tra i quali rientra anche Patrick Dorgu. Il terzino del Lecce si sta rivelando uno dei migliori prospetti del nostro campionato e ha attirato l’attenzione delle big su di lui: secondo Tuttosport, infatti, è stato registrato anche l’interesse della Juventus sul classe 2004.

La valutazione del cartellino

Dorgu si sta mettendo in luce nel corso di questa stagione con la maglia dei giallorossi con 29 presenze e 2 reti segnate, l’ultima ieri nella vittoria dello scontro salvezza a Reggio Emilia. Il giocatore rappresenterebbe sicuramente una grande plusvalenza per i salentini che lo hanno pagato appena 200 mila euro e lo valutano ora circa 20 milioni di euro. La trattativa per il Milan rimane complicata visto le richieste del Lecce e la concorrenza della Juventus, oltre ai club della Premier League. I rossoneri rimangono alla finestra per capire come si evolverà la situazione intorno al giocatore.

Ultime news

Notizie correlate