Milan, occhio ai gialli contro la Cremonese: sono ben 5 i diffidati

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Archiviata la 32ª giornata di Serie A è già tempo di tornare in campo con il turno infrasettimanale. Lo scorso ha accorciato ulteriormente la classifica. Delle pretendenti alla Champions League, hanno portato a casa il bottino pieno solo l’Atalanta e l’Inter, uscita vincente dallo scontro diretto contro la Lazio. Milan e Roma si sono spartite la posta in palio dopo una brutta partita e un recupero adrenalinico in cui Saelemaekers ha risposto ad Abraham. In serata la Juventus non è riuscita a sfruttare i passi falsi delle altre, non andando oltre l’1-1 contro il Bologna.

Dopo la sfida contro i giallorossi, il Milan ha ancora 6 partite da non sbagliare per conquistare il pass per la massima competizione europea. Stasera contro la Cremonese sarà fondamentale trovare i tre punti, anche considerando che il prossimo sabato ci sarà la Lazio. Attenzione, dunque, anche alle sanzioni disciplinari: sono 5 infatti i diffidati del Milan che rischiano di saltare la sfida contro la Lazio in caso di ammonizione contro la Cremonese.

ULTIME NOTIZIE MILAN – VERSO MILAN-CREMONESE, CHANCE PER VRANCKX? LE PROBABILI SCELTE DI PIOLI

Questa situazione andrà certamente monitorata da Stefano Pioli. 3 dei 5 diffidati del Milan, infatti, giocano nello stesso ruolo. Un intero reparto rossonero è a rischio squalifica: la difesa. Pierre Kalulu, Simon Kjaer e Malick Thiaw in caso di cartellino giallo salterebbero la gara di sabato alle 15 a San Siro. Due di loro, peraltro, saranno con grande probabilità titolari dal momento che il danese ha bisogno di rifiatare.

Gli altri due sono Pobega e Rebic, che rischiano di ricevere la quinta sanzione del loro campionato. E intanto il calendario recita Cremonese e Lazio prima del primo Euroderby di Champions League. Attenzione dunque ai diffidati questa sera, così da poter schierare il miglior 11 possibile per Milan-Lazio.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Tomori Milan

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate