Di Stefano: “Milan, Pulisic impressiona! Strano dirlo, ma off-camera si parlava…”
Peppe Di Stefano anche questa sera ci aggiorna sulla tournée americana del Milan. Le sensazioni dopo l’amichevole col Real Madrid, le prime ore di Okafor e qualche commento sui singoli: così Di Stefano a Sky Sport 24 a 360° sul Milan.

Okafor e post prima gara
I rossoneri attendono il nuovo acquisto Samuel Chukwueze, ma… “Intanto il Milan si gode le prime ore di Okafor, che è arrivato qui a Los Angeles downtown, dove c’è l’albergo del Milan. La Juventus, invece, si trova a Santa Monica, a 30 km da Los Angeles. Ma parliamo dei rossoneri. È arrivato lo svizzero e, anche se fa strano dirlo, c’è soddisfazione nonostante la sconfitta”.
In questo senso, Di Stefano prosegue svelando qualche discorso off-camera nell’ambiente Milan: “Oggi si diceva, anche fuori microfoni dove c’erano i vertici del club tra cui Giorgio Furlani, che nella pre season è meglio perdere una partita giocando bene e con delle idee chiare, come ha fatto il Milan ieri, piuttosto che vincerle male come successo alle volte in passato. Il Milan ieri ha cambiato pelle e sistema di gioco. Stefano Pioli ieri ha fatto chiaramente capire che giocherà con 4 difensori, 3 centrocampisti e 3 attaccanti: come saranno disposti lo vedremo poi nel corso della stagione”.
Sensazioni e intervista esclusiva
Infine, Peppe Di Stefano a Sky riferisce un’intervista (che uscirà integralmente nella giornata di domani) a Rafa Leao e parla di sensazioni in casa Milan:
“Le sensazioni sono buone e soprattutto dai nuovi: continua a impressionare Christian Pulisic. Non solo per la sua fama qui in America, ma per la sua qualità: ha mostrato cambi di ritmo e di giocata, un giocatore che per me mancava con quelle caratteristiche al Milan. Loftus-Cheek fisicamente è tanta roba, anche se è ancora un po’ in difficoltà per la stazza, appunto. Può fare la differenza. Ma è un Milan che inizia a prendere forma e a diventare squadra. E poi Stefano Pioli comincia ad abbracciare alcuni nuovi calciatori.
Tra l’altro, vi racconto e ricordo che da mezzanotte e mezza abbiamo realizzato un’intervista con uno dei big, uno dei giocatori più importanti di questo Milan, ma non vi spoilero nulla. Domani, alle 12 sarà disponibile in versione integrale (e ve la riporteremo anche noi di Radio Rossonera, ndr). Ci sono tanti spunti e passaggi interessanti. Di chi si tratta? Rafa Leao! La prima dopo il suo rinnovo di contratto”.
ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN
- MILAN-REAL MADRID, SEGNALI POSITIVI! I TOP E I FLOP DEL MATCH
- MILAN-REAL MADRID, ROMERO E POBEGA: “HO CALCIATO COME SO FARE. DALL’ANNO SCORSO…”
- LE 5 VERITÀ CHE CI HA LASCIATO MILAN-REAL MADRID
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!