Milan, Di Stefano: “Cena per tutti organizzata dalla squadra, il clima è cambiato”

I più letti

Peppe Di Stefano ha raccontato un curioso aneddoto legato al clima disteso che si respira in tutto l’ambiente Milan

Peppe Di Stefano, giornalista di Sky Sport, ha raccontato un curioso aneddoto sul Milan e sul clima di affiatamento che si è creato intorno alla squadra.

La cena organizzata dalla squadra

L’iniziativa della squadra: “Il clima è totalmente cambiato, merito anche di Massimiliano Allegri che ha riportato tranquillità nell’ambiente. Racconto questo aneddoto: la squadra con la raccolta dei soldi, delle multe della prima parte di stagione ha organizzato una cena ieri nel centro di Milano“.

Il giornalista evidenzia come il clima sia migliorato dall’arrivo di Massimiliano Allegri: “La squadra ha invitato tutto il mondo di Milanello, più o meno 70 persone legate al mondo Milan, è stato un momento di condivisione per caricarsi verso l’ultima parte della stagione. Lo ribadisco, la squadra ha organizzato questa cena e hanno invitato tutti e questo fa un po’ capire quanto è cambiato il clima intorno alla squadra“.

I rossoneri torneranno in campo questo venerdì nella trasferta contro il Pisa valida per la 25esima giornata del campionato di Serie A.

Ultime news

Notizie correlate