Milan, Di Marzio: “Il Genoa vuole Colombo, tentativo a sorpresa per Singo”

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Di Marzio sulle ultime trattative del Milan: il Genoa bussa alla porta per Colombo, può arrivare Singo dal Torino.

Gianluca Di Marzio, nella trasmissione di Sky Sport, ha dato le ultime sulle operazioni in entrata e in uscita del Milan: il Genoa vuole Colombo, tentativo a sorpresa per Singo.

Di Marzio: Colombo possibile uscita

Di Marzio rivela di un contatto tra Milan e Genoa per Colombo, i rossoneri hanno esercitato il controriscatto dal Lecce e ora sono in cerca di un’ulteriore sistemazione in prestito per farlo crescere. Si valuta anche l’ipotesi di trattenerlo.

“Il Genoa si è fatta viva con il Milan per Colombo, lo vorrebbero per rinforzare l’attacco”.

NOTIZIE MILAN – ESCLUSIVA, PELLEGATTI: “TRA MORATA E THURAM UN ABISSO, UNO ARRIVA DALL’ATLETICO…”

Intanto praticamente conclusa è l’operazione Loftus-Cheek, appena sbarcato a Linate. Domani previste le visite mediche, si attende poi la firma. Oltre alla situazione Colombo e all’arrivo di Loftus-Cheek, sarà un’estate caldissima per i rossoneri secondo Di Marzio:

Tutti i nomi sul taccuino di Furlani e Moncada

“Oggi Furlani ha incontrato Ramadani per chiudere l’accordo per Luka Romero, il Milan lo segue da quando giocava nel Maiorca. Vuole schierarlo sulla trequarti, accordo di 4 anni, visite mediche il 7 luglio. Il Milan lavora su Adama Traorè, sta cercando di capire su che punta affondare il colpo: su Scamacca c’è la Roma, Morata è un nome concreto, sta cercando di capire i pro e i contro e i costi. Un’altra trattativa è quella legata a Pulisic, il Milan vuole far abbassare le richieste del Chelsea, 25 milioni sono considerati troppi. C’è anche un nuovo nome, il Milan vuole Singo del Torino, il giocatore non sta rinnovando con i granata. Forse ci dovrà essere un’uscita tra Calabria e Florenzi. Questo per far capire che il Milan vuole cambiare moltissimo. Tra Inter e Milan chi non prenderà Frattesi prenderà poi Musah del Valencia”. 

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Di Marzio Milan Singo Colombo

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate