Nasce il nuovo Milan: che ne sarà del calciomercato estivo? Ne parla Gianluca Di Marzio a Sky Sport, nel consueto programma “Calciomercato – L’Originale”. Questa sera si è fatto il nome di Christian Pulisic, del quale ha scritto lo stesso giornalista sul suo sito, mentre nelle ultime settimane il tormentone era Daichi Kamada. Oggi è spuntato anche il profilo di Marcus Thuram per l’attacco, mentre, sempre in orbita Chelsea, erano a buon punto i discorsi tra Maldini e Massara e Loftus-Cheek.

ALTRE NEWS MILAN – MAIGNAN RINGRAZIA MALDINI… E LANCIA INDIZI SOCIAL: CHE SIGNIFICA?
Come stanno le cose, a questo punto? Gianluca Di Marzio risponde su tutti i nomi in orbita Milan: “Il club rossonero riparte con Geoffrey Moncada e Stefano Pioli, che avrà poteri più importanti. Kamada era stato bloccato con l’ok di Pioli, ecco perché il Milan ha intenzione di andare avanti. Per quanto riguarda Brahim Diaz, tornerà al Real Madrid. Si è parlato già nelle ultime ore di Pulisic: da Londra c’è stata qualche chiacchiera per il giocatore americano. Più difficile Thuram, perché il Paris Saint-Germain è in vantaggio”.
Alcune specifiche: Pulisic è in scadenza a giugno del 2024 con il Chelsea, mentre il fratello di Kephren e figlio di Lilian lascerà il Borussia Moenchengladbach a parametro zero. Due indizi, con quello di Kamada, che ci riportano a una linea (nuova) che pare chiara: puntare su giocatori con contratto in scadenza a breve.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!