Dest lascia l’allenamento, out contro la Cremonese?

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Pessime notizie per Stefano Pioli. Secondo quanto diportato da Sportmediaset, Sergino Dest ha lasciato il centro sportivo di Carnago, dove il Milan svolgerà la rifinitura nel pomeriggio, e non sarà quindi a disposizione per la trasferta contro la Cremonese. Certamente una cattiva notizia per Stefano Pioli, che sarà quindi costretto a scelte obbligate dietro, data anche l’assenza per squalifica di Theo Hernandez. Di conseguenza, salvo clamorose sorprese, il Milan scenderà in campo contro la Cremonese con Kalulu come terzino destro, date le assenze di tutti e tre i giocatori di ruolo (Calabria, Florenzi e Dest) e Ballo-Touré come terzino sinistro. In mezzo alla difesa dovrebbero esserci Tomori e Kjaer, ma Gabbia e Thiaw scalpitano.

– Leggi QUI la data del rientro di Palomino, dopo l’assoluzione del tribunale sportivo antidoping –

L’inizio di Dest con la maglia del Milan non è stato certo fortunato fino ad ora. Il ragazzo, a differenza di altri giocatori come Thiaw, Vranckx o Adli, non ha avuto molto tempo per ambientarsi ed è stato buttato subito nella mischia. Le assenze per infortunio di Florenzi prima e di Calabria poi hanno costretto Pioli a schierare subito Dest, che non sempre è riuscito a rendere al meglio. Proprio per questo l’allenatore del Milan è stato costretto a riportare Kalulu al suo ruolo originario. Ha poi affiancato un compagno diverso (alternativamente Gabbie e Kjaer) a Tomori.

 

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Photocredit: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate