Giroud: “Felice e orgoglioso. I derby si vincono!”

Al termine di un derby combattuto vinto dal Milan in rimonta, nell’immediato post partita ha parlato ai microfoni di DAZN, l’eroe del derby: Olivier Giroud. Le sue parole: “Come ho detto prima della partita, è una sfida speciale: un derby si vince. Eravamo in difficoltà nel primo tempo, mentre nel secondo siamo tornati nella gara. Stavo sperando in uno-due palloni nell’area: il primo è un po’ fortunato, il secondo è una buona palla di Calabria. Sono molto felice e orgoglioso anche per i tifosi: siamo una squadra che non vuole mai mollare”

Dopo il primo tempo:Segniamo i gol nell’area. È vero che ero un po’ frustrato nel primo tempo come tutta la squadra, sapevamo di non aver giocato bene. Abbiamo mostrato un grande spirito di squadra, tutti insieme: WE ARE BACK!”

Leggi QUI – Le parole di Maldini nel pre partita

L’importanza del derby:I derby si vincono sempre, ma ora la strada è ancora lunga. Siamo sempre nella corsa, ma mancano ancora tante partite e l’Inter rimane capolista. Dobbiamo fare bene le cose, vincere e poi vedere cosa fanno loro”.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan