Milan, Denis incorona Giroud: “Il più forte in Serie A”

I più letti

C’è un po’ di Milan nelle parole di German Denis: il riferimento a Giroud e a quel fondamentale in cui il francese non ha eguali in Serie A

Tanta, tantissima Atalanta e ci mancherebbe altro, ma anche un accenno sul Milan e su Olivier Giroud. L’ex attaccante nerazzurro German Denis è stato intervistato da Nicolò Schira per Tuttosport prima del ritorno di Europa League nel quale la sua Dea dovrà difendere i tre gol di vantaggio maturati ad Anfield contro il Liverpool. L’edizione odierna del quotidiano torinese riporta le parole di diversi ex calciatori, tra le pagine anche l’intervista a Gianluca Zambrotta con i riferimenti al suo passato in rossonero. Il Tanque ripercorre la stagione dell’Atalanta, tra campionato e coppe; poi finisce parlando del Milan e di Giroud, ma anche di Lautaro Martinez, Scamacca e dell’attaccante attuale in cui si rivede.

Lautaro l’attaccante più forte, ma il milanista lo batte nel colpo di testa

Denis non ha alcuna esitazione nell’eleggere Lautaro Martinez come miglior attaccante della Serie A. Tanti i complimenti per Scamacca, ma il Tanque si rivede in un altro centravanti azzurro: “Il nuovo Denis? Retegui. Mi piace molto e sta crescendo bene al Genoa”. Nel corso dell’intervista emergono le differenze tra passato e presente: tra Denis e Scamacca. Molto diversi, l’italiano più mobile e tecnico, l’argentino riconosce però di avere qualcosa in più nel colpo di testa. Proprio riguardo quest’ultimo fondamentale, Denis non ha dubbi su chi sia il migliore del nostro campionato: “Di testa Giroud resta fortissimo”.

Ultime news

Notizie correlate