Il Milan asseconda le richieste del Bruges per De Ketelaere? Le ultime

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

L’obiettivo del mercato del Milan, è senza dubbio Charles De Ketelaere. I rossoneri e il Bruges stanno trattando da molto, l’accordo sembra avvicinarsi.

La volontà del giocatore è chiara da molto tempo, ma il club belga non vuole abbassare le sue pretese di 35 mln di euro. Secondo quanto appreso da SportMediaset, Maldini e Massara continuano il pressing per chiudere in breve tempo e hanno alzato l’offerta precedente, cercando di fare un passo in avanti verso il Bruges.

Leggi QUI – Silvestri sfida Maignan e lo elogia

I rossoneri pagherebbero il giovane talento 33 mln di euro, garantendo in più alla sua squadra attuale il 10% sulla futura rivendita. Il Milan pone come limite massimo venerdì, altrimenti virerà su altre piste.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate