Milan, decisione interna forte e chiara su De Ketelaere

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Il giocatore del Milan più discusso è certamente Charles De Ketelaere da quando è arrivato fino ad oggi. Il 90 rossonero non è ancora riuscito a trovare la via del gol ed è spesso parso sfiduciato nella prima parte di stagione.

La speranza di tutti nel mondo Milan, comunque, è che il 2023 possa iniziare per lui in modo diverso rispetto a come si è concluso il suo anno precedente. Qualcosa in più che mantenere la speranza, però, vuol fare la dirigenza. In particolare, l’esperto giornalista di calciomercato Fabrizio Romano racconta che in questa pausa per il Mondiale il club ha approfittato per studiare alcune strategie.

LEGGI QUI ANCHE – LEAO: “PREMIER LEAGUE? VIENI A VEDERMI GIOCARE AL MILAN!”

Anche su quel che non ha funzionato finora. Infatti, l’idea condivisa di Paolo Maldini, Ricky Massara e Stefano Pioli è quella di non mettere in alcun modo in discussione De Ketelaere. Anzi, si tratterebbe di una vera e propria scelta interna atta a proteggere Charles dalle continue voci su di lui. Romano riporta che in Inghilterra sono emerse per settimane voci di Newcastle in agguato. In realtà, il club di Eddie Howe non si è mai attivato realmente per il belga e cerca un esterno puro sul mercato. Il Milan, comunque, non lo considera cedibile, vuole difenderlo, puntarci, dargli tempo e non dubitarne.

Una decisione che sa di comunicazione forte e chiara anche agli stessi agenti di De Ketelaere.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate