Calciomercato Milan, smentita la recente notizia: c’è solo la Juventus

I più letti

Dopo le recenti indiscrezioni, Daniele Longo smentisce la notizia che riguarda Felipe Anderson e un suo possibile approdo al Milan nel prossimo calciomercato

Su Calciomercato.com Daniele Longo ha smentito una recente notizia riguardante il calciomercato del Milan diffusasi negli ultimi giorni. Si era parlato infatti del possibile arrivo a Milano, a parametro zero, dell’esterno della Lazio Felipe Anderson. Il brasiliano infatti sembrava molto apprezzato da Zlatan Ibrahimovic, ma la notizia al momento non trova conferme.

Juventus su di lui

Negli ultimi giorni si è diffusa la notizia riguardante l’apprezzamento di Zlatan Ibrahimovic nei confronti di Felipe Anderson. L’esterno brasiliano della Lazio è in scadenza di contratto e il club di Via Aldo Rossi lo avrebbe potuto ingaggiare a parametro zero nel prossimo calciomercato. Secondo Daniele Longo, come scrive su calciomercato.com, l’indiscrezione è però falsa “Nonostante i rumours degli ultimi giorni, il Milan non sta lavorando per Felipe Anderson”. Su di lui, richiesto anche dall’Arabia Saudita, resta forte l’interesse della Juventus. Il Milan dunque non sembra avere intenzione di rinforzare il pacchetto degli esterni offensivi con l’ingaggio del brasiliano quest’estate.

Ultime news

Notizie correlate