Hakim Ziyech

Milan, da Roma un nuovo contatto con… Ziyech!

0 cuori rossoneri

Il nome di Hakim Ziyech torna di moda tra le file del Milan, tanto che ci sarebbe stato un contatto quando Maldini e Massara erano a Roma per Lazio-Milan.

Ne parla la Gazzetta dello Sport, che questa mattina ha dedicato un pezzo (e una prima pagina) per raccontare questo scenario di mercato.

“Il Milan avrebbe bisogno di un rinforzo alla voce A di attacco, e i candidati si trovano sotto l’ultima lettera dell’alfabeto, da Zaniolo a Ziyech. Non sono vecchi appunti, al contrario è l’ultimo aggiornamento del file: Zaniolo e Ziyech già obiettivi del mercato estivo, sono di moda anche nell’attuale collezione invernale. La novità è che Ziyech torna in tendenza e che tra la dirigenza rossonera e lo staff del giocatore c’è stato un nuovo contatto: è successo nelle ultime ore, quando Maldini e Massara erano in tribuna a Roma per Lazio-Milan, e contemporaneamente tenevano aperto il canale con un’altra capitale europea, Londra.

LEGGI QUI ANCHE – DI MARZIO: “PRIMO CONTATTO PER ZANIOLO, IL MILAN HA CHIESTO…”

Costo accessibile Hakim Ziyech è di casa al Chelsea e ultimamente si trova più a suo agio. Dopo il Mondiale da protagonista con il Marocco, anche la Premier lo ha riscoperto. Tre partite da titolare su cinque dalla ripresa del campionato, una sola dall’inizio prima della sosta. Le luci della ribalta sono però intermittenti: oggi c’è Ziyech, domani potrebbe toccare a uno dei tanti colpi milionari del Chelsea. Per questo Hakim ricambia la stima rossonera: nel Milan avrebbe un ruolo di primo piano garantito. Sorpasserebbe a destra sia Saelemaekers che Messias. Da mesi il club cerca un rinforzo di livello su questa fascia. Un talento che permetta di riequilibrare la situazione: il Milan di oggi pende a sinistra con Leao.

Il Chelsea ha ribadito le condizioni: il giocatore non è incedibile e potrebbe anche lasciare in prestito con diritto di riscatto. Condizioni economiche meno impegnative di quelle per Zaniolo: restano però i sei milioni di ingaggio di Ziyech. Che poi, da febbraio a giugno, sarebbero meno della metà. Un ottimo risparmio. Dalla prossima stagione anche lo stipendio potrebbe essere ricontrattato.

Che il ritorno del Milan su Ziyech sia una manovra di disturbo alle azioni giallorosse? Il marocchino era indicato come il primo sostituto in caso di partenza di Zaniolo. La stima ormai datata sembra però confermare l’interesse sincero dei rossoneri”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Hakim Ziyech

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live