Verso Milan – Cremonese, chance per Vranckx? Le probabili scelte di Pioli

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Dopo il finale al cardiopalma di Roma, il Milan si appresta ad affrontare la Cremonese nell’infrasettimanale di mercoledì. Alle ore 21, gli uomini di Pioli scenderanno in campo per restare attaccati al quarto posto condiviso, ad oggi, con Inter e Roma. Ma chi saranno? La Gazzetta dello Sport e Tuttosport danno indicazioni precise, per quanto diverse tra loro, in proposito.

ULTIME NOTIZIE MILAN – SKORUPSKI E LA CLASSIFICA DEI PORTIERI: “IN A PRIMO MAIGNAN, OGGI ANCHE NEL MONDO”

La rosea si sofferma principalmente sulla difesa:Nulla di grave per Fikayo Tomori, uscito dopo 45’ di Roma-Milan per una contusione alla coscia destra: il centrale inglese non ci sarà comunque mercoledì contro la Cremonese perché squalificato. In difesa possibile turno di riposo per Kjaer, con Kalulu e Thiaw titolari. Pioli ragiona sul turnover in attacco: uno tra Rebic e Origi può prendere il posto di Giroud“. 

Il giornale torinese, invece, per Milan – Cremonese prevede anche un po’ di turnover a centrocampo. In particolare, in quella zona Pioli starebbe valutando di dare spazio a sono a Vranckx e Saelemaekers, con l’autore dell’1-1 dell’Olimpico che potrebbe partire dal primo minuto per far riposare Brahim Diaz.

Sul proprio sito, la Gazzetta propone anche una probabile formazione, che al momento però non prevede l’inserimento del 40 ex Wolfsburg. Tuttavia, per la rosea a riposare sarà Tonali, con Brahim che tornerà al centro della trequarti:

MILAN (4-2-3-1):

Maignan
Calabria, Kalulu, Thiaw, Theo Hernandez
Bennacer, Krunic
Saelemaekers, Diaz, Leao
Giroud

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

milan cremonese

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate