Il difensore della Cremonese Luka Lochoshvili ha parlato al termine della partita di San Siro contro il Milan. Il sito ufficiale del club grigiorosso ha riportato le sue dichiarazioni in merito alla gara disputata ieri sera e al finale di stagione che aspetta la sua squadra.

Queste le sue parole: “È stata una gara difficile, siamo andati vicini ai tre punti, è un po’ frustrante prendere gol negli ultimi minuti, ma è un risultato positivo perché giocavamo a San Siro contro il Milan. Quindi ci portiamo a casa il lato positivo e il punto”.
ULTIME NOTIZIE MILAN – LE PAGELLE SUI GIORNALI: I MIGLIORI SONO DUE SUBENTRATI
Allargando l’analisi, Lochoshvili commenta: “Penso che avremmo meritato qualcosa di più nelle ultime gare, ma continuiamo a lottare fino alla fine e fare punti, perché anche oggi abbiamo visto che tutto è possibile. La gara contro la Spezia? Sarà molto importante, ma giochiamo in casa di fronte ai nostri tifosi, e ogni volta c’è un’atmosfera incredibile. Non abbiamo niente da perdere e giocheremo al massimo per portare a casa un risultato positivo per continuare a lottare fino alla fine per noi stessi, per i nostri tifosi, per Cremona e per questa maglia”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!