Milan – Cremonese, Ballardini in conferenza: “Affrontiamo dei mostri”

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Alla vigilia di Milan – Cremonese Davide Ballardini ha parlato in conferenza stampa per presentare il match di domani sera a San Siro. Il tecnico dei grigiorossi ha risposto alle domande sull’importanza della partita di domani in termini di pesantezza dei punti e sulle difficoltà della sfida vista la forza della squadra di Stefano Pioli. Qui un estratto delle dichiarazioni di Davide Ballardini in conferenza.

 

ULTIME NOTIZIE MILAN – DA MILANELLO, BAIOCCHINI: “DENTRO VRANCKX! RIMANE UN DUBBIO PER PIOLI”

L’allenatore della Cremonese Davide Ballardini alla vigilia della sfida con il Milan ha rimarcato i punti pesanti in palio per tutte e due le squadre. Queste le sue parole in conferenza: “I punti sono molto pesanti anche per loro, si stanno giocando la qualificazione per la Champions. Viste le tante gare ravvicinate può essere che facciano riposare qualcuno. Da parte nostra abbiamo la convinzione che se ci sei come squadra, con l’atteggiamento giusto, fai la tua partita”.

Ballardini nelle sue dichiarazioni in conferenza stampa ha sottolineato la forza del Milan: “E’ chiaro che affrontiamo dei mostri, perché il Milan quando sta bene fisicamente, tale è: sono forti, consapevoli, e mantengono quell’umiltà che le grandi squadre devono avere. Noi da parte nostra siamo convinti che se facciamo una bella partita, da squadra faremo la nostra prestazione anche a San Siro contro il Milan”.

Il tecnico della Cremonese ha parlato anche delle condizioni dei suoi giocatori in dubbio: “Benassi ha recuperato, oggi si è allenato con la squadra oggi ed è a disposizione. Tsadjout no, ha fatto un esame ed è migliorato molto, ma probabilmente rientrerà con la squadra la settimana prossima. In generale a parte un po’ di fastidi e un po’ di stanchezza, mi sembra che la squadra stia bene”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Ballardini Milan Cremonese

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate