Milan, Longari: “Conte, Fonseca, De Zerbi, Conceicao e l’idea di Mendes”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Gianluigi Longari ha aggiornato i tifosi del Milan sulla situazione allenatore: novità sui nomi di Conte, Fonseca, Conceicao e De Zerbi

In un editoriale sul portale web dell’emittente Sportitalia, il giornalista esperto di calciomercato Gianluigi Longari ha fatto il punto sulla panchina del Milan e su chi potrebbe diventare il prossimo allenatore rossonero. Mentre “la sensazione diffusa è che in casa rossonera si stia navigando a vista in attesa di una scelta in grado di mettere d’accordo tutte le componenti della società, dello spogliatoio e a questo punto anche della tifoseria“, arrivano novità sui nomi caldi per il prossimo allenatore del Milan: Antonio Conte, Roberto De Zerbi, Paulo Fonseca e Sergio Conceicao.

Novità su 4 nomi

Per Longari, Antonio Contesarebbe stato disposto a diventare frontman di un progetto votato al futuro, in cui fossero però chiare anche aspettative e tempistiche ad esso collegate“. Quella del giornalista è tra le righe una porta che sembra chiudersi: “La palla passa a chi di dovere“.

Mentre Paulo Fonseca è stato “proposto e valutato” dal Milan, Longari ha rilanciato il nome di Sergio Conceicao. L’agente Jorge Mendes, scrive il giornalista, “sta cercando di spingere verso Milanol’attuale allenatore del Porto. Per quanto riguarda invece l’opzione che porterebbe a Roberto De Zerbi, chiude Longari, la pista “non sembra essersi scaldata“.

Ultime news

Notizie correlate