Il Milan potrebbe accogliere un altro portiere: si tratta di Noah Raveyre, calciatore del Saint-Etienne già seguito da tempo dai rossoneri. L’importante novità di calciomercato è annunciata dall’esperto Gianluca Di Marzio.

LEGGI QUI ANCHE – INCASSI CORPOSI DAI QUARTI ALLA FINALE, MA QUANTO VALE LA COPPA ITALIA?
Secondo il giornalista i rossoneri stanno lavorando con il club francese (attualmente in Ligue 2) per raggiungere l’intesa per il classe 2005. Raveyre è in scadenza di contratto nel prossimo giugno, ma l’idea del Milan è quella di portarlo a Milanello già in questa sessione di mercato, aggiungendosi così al roster portieri. Se l’arrivo di Marco Sportiello in estate resta ancora una pista (più che) concreta, i rossoneri a fine stagione perderanno con ogni probabilità sia Mirante, sia Tatarusanu.
Ecco che, dunque, Raveyre si aggiungerebbe all’atalantino, Mike Maignan e al neo arrivato Vasquez. Dopo il colombiano, i rossoneri sono pronti ad ingaggiare un altro portiere.
Nazionale dell’U17, aveva vissuto un terribile battesimo di fuoco in Ligue 2 con il club francese quando aveva dovuto sostituire Etienne Green, espulso nel match contro il Le Havre (nella sconfitta per 6-0). Il profilo seguito dal Milan viene descritto come una delle più grandi promesse del calcio francese nel suo ruolo.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!