Milan, conferme su Berardi! Prezzo e fattibilità dell’operazione

DiDavide Giovanzana

Mar 11, 2022

Indipendentemente da come andrà a finire la stagione in corso, il Milan dovrà investire sul mercato in estate per sostituire alcune partenze (Kessié, Romagnoli) ma anche per aggiungere qualità alla rosa, soprattutto sulla trequarti.

A questo proposito calza a pennello il nome di Domenico Berardi, ala destra del Sassuolo e della Nazionale Italiana nonché uno dei giocatori più in forma di questo campionato: 12 reti e 10 assist, praticamente il doppio a livello di partecipazione ai gol di quanto abbiano dato Messias e Saelemaekers finora.

L’edizione di oggi di Tuttosport sostiene che il club di via Aldo Rossi stia valutando seriamente la possibilità di investire in quella zona di campo e di conseguenza sull’esterno del Sassuolo. A differenza dei corteggiamenti degli anni passati, i rossoneri possono offrire a Berardi qualcosa in più: la vetrina della Uefa Champions League.

Il Sassuolo chiede almeno 30-35 milioni di euro per liberarsi del suo giocatore migliore, il cui contratto scade nel 2024. Che sia la volta buona per Berardi per fare il salto di qualità che ci si aspetta da qualche anno?

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan