Milan, con l’infortunio di Florenzi si può tornare sul mercato: due i profili valutati

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Nello 0-0 di Reggio Emilia, tra le brutte notizie della gara anche (e soprattutto) l’infortunio di Alessandro Florenzi. Il Milan dovrà fare a meno del terzino per diverso tempo.

LEGGI QUI LE ULTIME SULLE SUE CONDIZIONI

Ecco perché, stando a Calciomercato.com, potrebbe pensare di tornare sul mercato per inserire in rosa il suo sostituto. Tra le opzioni valutate, riferisce la testata, figurano i nomi di Zappacosta dell’Atalanta e Zappa del Cagliari (sul quale c’è anche il Monza), ma non sono gli unici. Inoltre, resterà in rossonero Ballo-Touré, nonostante gli interessamenti di Galatasaray, Nizza e Fulham. Pioli è stato decisivo nella scelta maturata nei giorni scorsi.

In ogni caso, se i rossoneri dovessero cercare un nuovo rinforzo avrebbero poco più di 24 ore per formalizzarlo. Per domani, infatti, è prevista la chiusura del calciomercato.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

 

 

 

photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate