Milan, i retroscena su Comolli e il punto sul cambio di piano societario

I più letti

Come riporta Marco Conterio sul proprio profilo X, c’è stato un cambio di piani a livello societario per quanto riguarda l’approdo di Comolli

Marco Conterio sul suo profilo X ha cercato di fare il punto sulla situazione societaria (in divenire) del Milan e sul probabile non-approdo di Comolli dal Tolosa. La figura di riferimento rimane sempre e comunque Zlatan Ibrahimovic, mentre Giorgio Furlani rimarrebbe, ma con un ruolo meno tecnico. Comolli per ora dovrebbe restare nel club francese.

Tutto passa da Ibrahimovic

Nelle ultime ore, dopo la sconfitta contro la Roma e con l’arrivo di Gerry Cardinale a Milano, si è parlato di un brusco cambio di piano dal punto di vista societario. Nel dettaglio, Damien Comolli sembra essersi allontanato dall’approdo al Milan. Con questo cambio di scenari Furlani rimarrebbe, anche se con meno ruoli tecnici, così come Moncada. Ogni decisione dovrebbe in ogni caso passare da Zlatan Ibrahimovic, anche riguardo il calciomercato. Nessun cambio di rotta, invece, per quel che riguarda l’arrivo di Kirovski che si occuperebbe dell’U23. Comolli invece per ora rimarrebbe al Tolosa.

Ultime news

Notizie correlate