Milan-Como, Tare: “Lo Scudetto non si decide oggi. Bastoni? Non serve parlarne”

I più letti

Le parole di Igli Tare, Direttore Sportivo del Milan, a pochi minuti dal fischio d’inizio del match contro il Como

È tutto pronto per il fischio d’inizio del match tra la squadra di Allegri e quella di Fabregas, che recupereranno così la 24esima giornata di campionato, rinviata per la Cerimonia d’Apertura delle Olimpiadi. A pochi minuti dal fischio d’inizio di MilanComo, direttamente da bordocampo, Igli Tare ha parlato ai microfoni di DAZN: di seguito le sue parole.

Le parole

“Partita decisiva per rimanere aggrappati al sogno Scudetto?” – “Assolutamente si, ma non aggrappati. Ci sono ancora 14 partite. Dobbiamo cercare di dare continuità al lavoro fatto finora. Non sarà una partita facile, ma per noi conta solo vincere stasera, perché sarebbe importante anche per la classifica. Decisiva per lo Scudetto? No, è una partita che vale tre punti, ma ce ne sono ancora tante. Veniamo da due vittorie consecutive importanti in trasferta, stasera dobbiamo solo ripetere quello che abbiamo fatto fino adesso”.

“Rientra Leao, quanto è importante per voi?” – “La cosa positiva di Leao è che negli ultimi 10 giorni è stato molto meglio. Il suo problema fisico c’è ancora, ma lui sta molto meglio e in allenamento si vede- Stasera ha una grande opportunità di mostrare le qualità che tutti quanti conosciamo bene. Le sue doti non sono mai state in discussione da parte nostra”.

“Sulla questione Bastoni, vuole aggiungere qualcosa?” – “Assolutamente no, queste sono cose avvenute nel passato e che avverranno anche nel futuro. Ovviamente sono cose che non fanno bene al calcio. Dobbiamo essere tutti quanti bravi a fare un passo indietro per cercare di far svolgere alla terna arbitrale il lavoro nel miglior modo possibile. Non serve discuterne adesso, dobbiamo guardare in avanti con energia positiva”.

Ultime news

Notizie correlate