Domani sera il Milan affronterà il Como nel recupero della 24esima giornata di Serie A: le probabili formazioni delle due squadre
Il Milan tornerà in campo domani sera, nel recupero della 24esima giornata contro il Como; questi gli ultimi aggiornamenti sulle due formazioni.
Buone notizie
Le novità positive riguardano il pieno recupero di Alexis Saelemaekers dopo il problema all’adduttore rimediato nella sfida contro il Lecce. Ai box per circa tre settimane, il belga è stato sostituito con buoni risultati da Athekame ed è molto probabile che anche contro i lariani partirà dalla panchina pronto a subentrare a gara in corso.
Anche Rafa Leao si è allenato con i compagni, sembra essere in piena forma e lotterà sicuramente per avere una maglia da titolare contro il Como, nonostante Allegri lo stia gestendo per non forzare mai il suo minutaggio in campo. Gli ultimi dubbi per Allegri riguardano il sostituto di Rabiot, dopo il rosso rimediato contro il Pisa. Potrebbe essere arretrato Loftus-Cheek, accompagnato a centrocampo da Modric e Ricci. Piccolo ballottaggio anche in difesa con De Winter che scalpita.
Milan (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Athekame, Loftus-Cheek, Modric, Ricci, Bartesaghi; Nkunku, Leao; all. Allegri.