Cambia ancora lo scenario con Colombo al Monza, ora al Milan serve quasi sicuramente un attaccante: sarà Mehdi Taremi o una delle alternative?
Continuano quelle che sono sicuramente tra le più surreali e concitate ore del calciomercato del Milan degli ultimi anni: mentre si tenta a Casa Milan di ricucire lo strappo Taremi, Lorenzo Colombo è stato liberato in direzione Monza, dove andrà in prestito. A riportare la notizia i principali giornalisti esperti di calciomercato. Ora sembra certo: Taremi o non Taremi, il Milan acquisterà un attaccante in queste ultime ore di calciomercato.

Colombo al Monza
Un colpo di scena del pomeriggio di calciomercato del Milan è sicuramente la notizia che riguarda Lorenzo Colombo: mentre sembrava legato all’affare Taremi e all’entrata di un nuovo centravanti per il Milan, è arrivata la conferma che il giocatore classe 2002 andrà al Monza in prestito, e che probabilmente non partirà nemmeno per la trasferta di Roma. L’operazione non è difficile da fare: con Colombo in prestito, il Milan molto probabilmente firmerà un centravanti in queste ore. Di seguito, le conferme prima di Matteo Moretto e poi di Fabrizio Romano:
“Lorenzo Colombo se marchará al Monza. Decisión tomada”.
“Lorenzo Colombo andrà al Monza. Decisione presa”.
“AC Milan striker Lorenzo Colombo, on the verge of joining Monza. Agreement set to be completed over loan move for talented Italian forward”.
“L’attaccante del Milan Lorenzo Colombo è in procinto di approdare al Monza. Si concluderà a breve l’accordo per il trasferimento in prestito del talentuoso attaccante italiano”.
Le alternative
Come ci ha raccontato al Talk di oggi Gianluigi Longari, “come sempre accade nel calciomercato appena si capisce che c’è una potenziale esigenza di una società a poco dalla fine tutti gli intermediari importanti si muovono per cercare di andare a coprire quest’esigenza”. In questo momento non è difficile ipotizzare che oltre alla trattativa per Mehdi Taremi ancora in corso, il Milan stia ricevendo diverse proposte di calciomercato da agenti e intermediari a conoscenza, come tutti, dell’esigenza della rosa di Stefano Pioli. Uno dei nomi resta sicuramente quello di Luka Jovic della Fiorentina, proposto già diversi giorni fa dall’agente Fali Ramadani. Per Alfredo Pedullà, Sportitalia, il nome rimane freddo. Per Daniele Longo, calciomercato.com, lo stesso discorso riguarda Hugo Ekitiké. Molto difficile vedere uno di questi due con la maglia del Milan nel weekend. La Gazzetta dello Sport ha parlato nel pomeriggio di un tentativo in extremis per l’attaccante del Siviglia Youssef En-Nesyri, tentativo però respinto sia dal club andaluso che dal giocatore che non vuole muoversi in prestito.
Nel pomeriggio, Matteo Moretto, il giornalista che in tarda mattinata ha dato per crollata la trattativa tra Mehdi Taremi e il Milan, ha parlato della possibile alternativa in una live sul canale Twitch ufficiale della testata Relevo. Queste le parole:
“La trattativa tra Milan e Porto per Mehdi Taremi mi ha tolto il sonno degli ultimi giorni, è un tema importante e molto caldo. Stiamo parlando dell’attaccante titolare del Porto, sotto contratto fino al 2024. In tarda mattinata ho dato la notizia della trattativa crollata e interrotta tra Porto, Milan ed entourage del giocatore: vado avanti con questa linea. Le parti erano vicine, ma per una questione di commissioni i dialoghi si sono interrotti. Vorrei dare nomi ma in questo momento non posso e non vorrei lanciarli a caso. Ci sono giocatori che giocano in Italia che in questo momento potrebbero interessare al Milan, vediamo”.
ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN
- CALCIOMERCATO MILAN – IDEA LAST MINUTE: IL VICE-THEO SARA’ CROATO?
- DI MARZIO: “TAREMI-MILAN SALTA? ECCO I MOTIVI E L’ULTIMA CHANCE PER FURLANI”
- MORETTO: “TAREMI – MILAN, TRATTATIVA SALTATA! ROSSONERI AL LAVORO”
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!