Milan, Alphadjo Cissè: “Quando è arrivata la chiamata non ho avuto dubbi”

I più letti

Le parole del nuovo giocatore del Milan Alphadjo Cissè, si tratta delle sue prime dichiarazioni dopo l’ufficialità del suo acquisto

Alphadjo Cissè ha rilasciato un’intervista al quotidiano la Repubblica. Le sue prime parole da nuovo giocatore del Milan offrono una finestra sulle sue sensazioni e su alcune delle sue abitudini.

L’intervista

Il nuovo centrocampista del Milan è stato prelevato dall’Hellas Verona dopo una trattativa lampo. Ecco cosa è successo: “Dovevo andare al Psv, era praticamente fatta. Poi però è arrivato il Milan, non ho avuto dubbi. Anche perché mi hanno permesso di restare altri sei mesi a Catanzaro. In estate farò il ritiro con loro, poi si vedrà

Purtroppo viviamo in un mondo in cui non si può essere se stessi ma bisogna sempre assomigliare ad altri. Nella migliore delle ipotesi il paragone può essere molto esagerato. Così l’intervistatore propone a Cissè un paragone con Yamal: “Io ho il mio percorso, certo c’è l’ambizione di arrivare a quei livelli. Mi ispiro a Messi, mi piaceva anche Pogba alla Juve: mi rivedo un po’ in lui in alcuni colpi“.

La chiacchierata finisce anche con una domanda sugli hobby preferiti dal giovane, ecco come si diletta nel tempo libero: “Gioco alla PlayStation, a Fc26 (il vecchio Fifa, ndr): scelgo sempre il Liverpool. Poi guardo le serie tv su Netflix, esco con i compagni. Cose semplici“.

Ultime news

Notizie correlate