Milan, Chukwueze torna a casa: assist per il fratello nel torneo a Umuahia

I più letti

Samuel Chukwueze ha deciso di passare le vacanze a casa sua: l’esterno destro del Milan ha organizzato un torneo di beneficienza nella sua città natale

Senza impegni con il Milan e la nazionale, Samuel Chukwueze ha organizzato un torneo di calcio di beneficienza nella sua città natale in Nigeria: Umuahia. L’esterno destro, con tanto di maglia rossonera, gioca con suo fratello in una scuola locale, dove le squadre indossano completi ufficiali di importanti squadre internazionali. Per Chukwueze numero 11 sulle spalle e assist.

Assist famigliare

Niente destinazioni tradizionali in queste vacanze estive per Samuel Chukwueze. L’esterno destro del Milan, privo di impegni calcistici, ha deciso di organizzare un torneo nella sua città natale in Nigeria. In una scuola di Umuahia ha infatti riunito diverse squadre per la competizione benefica chiamata All Star Championship. Il suo team indossa maglie del Milan, mentre agli altri sono stati regalati completi di importanti compagini internazionali. La curiosità è il numero indossato dall’esterno nigeriano, ovvero l’11 che di norma appartiene a Christian Pulisic. Chukwueze gioca e serve assist al fratello che indossa la maglia numero 10.

 

Ultime news

Notizie correlate