Milan, niente USA per Chukwueze! Il motivo e la scelta del club

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Samuel Chukwueze sarà un giocatore del Milan nelle prossime ore, anche se a causa di tempi tecnici prolungati non raggiungerà la squadra nella tournée americana

Il settimo colpo del calciomercato del Milan è diventato ufficioso nella serata di ieri: Samuel Chukwueze sarà il nuovo esterno destro rossonero e arriverà dal Villarreal in una operazione complessiva da 20 milioni di euro + 8 di bonus. Dopo un braccio di ferro tra Milan e Villarreal durato più di un mese, Chukwueze è atteso nelle prossime ore in Italia per firmare il contratto che lo legherà al Milan fino al 2028. Nonostante si pensasse ad un volo diretto per gli Stati Uniti, come avvenuto per l’ultimo acquisto del Milan arrivato venerdì scorso Noah Okafor, Samuel Chukwueze non raggiungerà Stefano Pioli e la sua nuova squadra nella tournée americana tra Los Angeles e Las Vegas.

Niente USA per Chukwueze

Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, Samuel Chukwueze diventerà un nuovo acquisto del Milan ma non raggiungerà la squadra nella tournée di preparazione negli USA. Sulla chiusura della trattativa non ci sono dubbi, l’ “Here We Go” è arrivato nella serata di ieri, ma le notizie che arrivano vanno in questo senso. Per portarlo negli Stati Uniti, la trafila burocratica è troppo lunga sia per il permesso di lavoro che per il visto: Samuel Chukwueze non raggiungerà i compagni di squadra. Il nigeriano, che arriverà nelle prossime ore dal Villarreal per 20 milioni di euro + 8 di bonus, lavorerà a Milanello fino al ritorno della squadra in Italia, in programma per il 3 agosto. In mancanza dei tempi tecnici, il Milan ha preso questa decisione.

L’altra notizia invece riguarda l’arrivo in Italia di Samuel Chukwueze e la prima giornata da giocatore del Milan: secondo Sky Sport, è improbabile che il calciatore riesca ad arrivare nella giornata di oggi a Milano.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

milan chukwueze

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate