Milan, per la destra tutto su Chukwueze: previsti contatti specifici col Villarreal

Dopo una trattativa relativamente breve, Sandro Tonali è (quasi ufficialmente) diventato un nuovo giocatore del Newcastle. Con la chiusura della trattativa che ha fatto male a molti tifosi del Milan, gli stessi si chiedono quali saranno le prossime mosse di questa nuova dirigenza e il gruppo di lavoro che si occupa del calciomercato. Una risposta prova a darla Matteo Moretto.
ULTIME NOTIZIE MILAN – CARNEVALI: “FRATTESI? NON SIAMO OBBLIGATI A CEDERLO. SENTO DIRE DEL MILAN…”
Il giornalista esperto di mercato della testata spagnola Relevo, insiste sul nome di Samuel Chukwueze. Il giocatore del Villarreal è a detta di tutti tra i nomi più interessanti in orbita rossonera per valore, prezzo e opportunità. Il classe ’99, infatti, è in scadenza nel giugno del 2024 e non ha ancora firmato alcun tipo di prolungamento di contratto con il club spagnolo. Anche per questo, per il Milan Chukwueze può rappresentare un’ottima opportunità. Anche perché, contando le mancanze da quel lato attualmente in rosa, andrebbe a “bilanciare” la squadra che troppo spesso nell’ultima annata pendeva dalla parte di Rafa Leao.
Tramite un tweet sul proprio account personale, Moretto ha fatto sapere ieri sera che i rossoneri, dopo la cessione di Tonali, andranno forti sul nigeriano. Infatti, il club ha in mente di approcciare agli spagnoli nella prossima settimana avviando così ufficialmente una trattativa. Lo scopo principale, comunque, è quello di abbassare la richiesta del Villarreal.
Per il giornalista il Submarino Amarillo per Chukwueze chiede al Milan tra i 25 e i 30 milioni di euro. Quello nell’esterno destro nato a Umahaia è un investimento in cui il club di via Aldo Rossi crede fortemente.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
