Lukaku Milan, Chinellato (Gazzetta): “Il Chelsea vuole venderlo, ma occhio ai rapporti” (ESCLUSIVA)

I più letti

In diretta esclusiva al Talk sul canale YouTube di Radio Rossonera Davide Chinellato ha parlato della situazione di Lukaku in ottica Milan

Davide Chinellato di Gazzetta dello Sport ha parlato ai microfoni di Radio Rossonera del possibile interessamento del Milan per Romelu Lukaku. Secondo il giornalista il Chelsea vorrebbe vendere a titolo definitivo il centravanti, nonostante al momento non ci sia un grande mercato in tal senso. Il club rossonero, dal canto suo, sarebbe interessato al belga solo in prestito.

Solo in prestito

Davide Chinellato di Gazzetta dello Sport ha parlato della possibile trattativa del Milan per Lukaku, spiegando come “La preferenza del Chelsea è vendere Lukaku, primo perché non ha futuro ai Blues, secondo perché la squadra di Stamford Bridge ha bisogno di riequilibrare i conti. La cifra ideale per il Chelsea è di 40 milioni di euro. Tra i loro segni e la realtà però c’è una bella differenza e il mercato per Lukaku adesso non è esaltante. Per quanto capisco il Chelsea proverà a tenere duro il più possibile, ma conteranno la volontà del giocatore e le offerte che arriveranno.” Il giornalista ha poi continuato spiegando come i rossoneri non vogliano chiudere l’operazione a titolo definitivo: “Se il Milan si muoverà per un prestito i Blues su quello dovranno ragionare. Al momento vorrebbero venderlo, ma visti anche i rapporti tra le due società non è impossibile pensare che si arrivi ad un’intesa tra le parti”

Ultime news

Notizie correlate