Milan, chi farà un grande campionato? La risposta di Condò è inaspettata

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Ieri sera, nel corso della trasmissione dedicata al calciomercato, su Sky Sport insieme ad Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio, tra gli ospiti era presente anche Paolo Condò.

LEGGI QUI IL PARERE DI SCONCERTI SUL MILAN VISTO A BERGAMO

Terminato l’aggiornamento dell’esperto di trasferimenti in merito al nuovo centrocampista del Milan, è stato chiesto un parere proprio al giornalista ed opinionista. Questa la risposta di Condò: “Io mi aspetto un grande campionato da parte di Pobega, l’anno scorso era stato tra i migliori al Torino. Personalmente gli darei spazio”.

Considerato da molti come un gradino sotto nelle gerarchie per il ruolo da titolare tra i rossoneri, la risposta appare inaspettata, anche vista la ricerca (forse terminata) di un ulteriore profilo a completare il reparto. Tommaso Pobega disputerà davvero una grande stagione?

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate