Domani sera alle 21.00, Il Milan torna in campo contro il Chelsea per vendicare la pesante sconfitta rimediata a Londra.

Servirà una partita completamente diversa, lo sa Pioli e lo sanno i giocatori, all’andata la squadra ha sofferto i ritmi troppo alti e ha commesso troppi errori tecnici, che saranno sicuramente da evitare se il risultato vorrà essere diverso.
Rispetto alla sfida di mercoledì, il Milan ritrova il suo terzino sinistro titolare, Theo Hernandez, che fa tutta la differenza del mondo e si è già visto contro la Juventus. Perde purtroppo De ketelaere che ha subito un risentimento muscolare.
Il cammino dei rossoneri in Champions è appeso a un bivio, al momento guida il girone il Salisburgo a 5 punti, seguito a ruota dai Blues e dalla squadra di Pioli, a pari punti (4). Non è necessario quindi specificare come sarà fondamentale la partita di domani sera, per poi non dover rincorrere nelle ultime due gare.
Leggi QUI – Thiago Silva: “Un’ emozione tornare, in futuro potrei…”
Una differenza importante vuole far valere il Milan rispetto alla pesante sconfitta per 3-0 di settimana scorsa, il fattore stadio, San Siro che sta trascinando i ragazzi, gli sta riempendo di energia e sta regalando perle con le coreografie. Ci attende un tutto esaurito per domani sera e il pubblico dovrà fare la sua parte per intimorire il Chelsea e esaltare il Diavolo, dovrà essere un San Siro infuocato.
Il Milan ha già voluto iniziare a caricare i suoi tifosi e lo ha fatto attraverso un video, che ha pubblicato sui suoi social. Il video mostra come si possa riemergere dalle ceneri e come sia possibile ribaltare l’esito delle cose, in conclusione recita: “Oggi è un nuovo giorno e la notte non fa più paura”.
Dreams begin as the night ends ❤️🖤
#ACMCHE #UCL #SempreMilan pic.twitter.com/ceUkpU3kux— AC Milan (@acmilan) October 10, 2022

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!