il 12/10/2022 alle 17:35

Kovacic ammette: “L’espulsione ci ha agevolato!”

0 cuori rossoneri

Mateo Kovacic, centrocampista del Chelsea, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del sito ufficiale del Chelsea, commentando il match di ieri sera, valido per la quarta giornata del gruppo E di Champions League. Il giocatore, ex Inter, ha parlato anche dell’atmosfera di San Siro.

Leggi QUI ANCHE  – Mount:”Forse c’era il rigore, ma non era da rosso, mi dispiace per Fik”

Queste le parole di Kovacic: “Non avevamo iniziato bene la stagione in Champions come avremmo voluto, ma nelle ultime partite abbiamo recuperato la miglior forma, abbiamo conquistato sei punti vincendo anche una partita come quella di oggi che non era per niente facile. Ora siamo posizionati bene in classifica e dobbiamo continuare così. Amo l’atmosfera di San Siro, ho giocato qui per due anni e mezzo e penso che sia bellissimo e oggi c’era un clima meraviglioso. Penso che tutta la squadra si sia goduta questo incontro e il risultato è stato molto buono per noi. Chiaramente il cartellino rosso arrivato molto presto ci ha aiutato molto ed è stata una grande vittoria per noi”.

Leggi QUI – Caso Leao- Novità dal Portogallo

Il Chelsea, dunque, con la vittoria di ieri sera si è portato in testa al gruppo, per i rossoneri di mister Pioli saranno decisive le prossime due gare per la qualificazione agli ottavi; come dichiarato dallo stesso tecnico, nonostante il doppio falso contro i londinesi il destino è ancora nelle mani del Milan, che tornerà in Champions martedì 25 ottobre nel match contro la Dinamo Zagabria al “Maksimir” di Zagabria.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *